Blog - News - Eventi a Vicenza

Ultima possibilità a Vicenza per ottenere la Qualifica di Operatore Socio Sanitario

Ultima possibilità a Vicenza per ottenere la Qualifica di Operatore Socio Sanitario
Formazione

Prendersi cura dei malati, tendere la mano alle loro difficoltà: gesti semplici ma che in realtà richiedono impegno, attenzione e soprattutto professionalità per essere investiti di senso e realizzati con coscienza e responsabilità.

Sono queste le caratteristiche che un buon Operatore Socio Sanitario deve acquisire e mettere in pratica per il suo lavoro futuro.

Giovedì 31 Marzo 2011, è il termine ultimo per iscriversi all’edizione 2011 al Corso di Operatore Socio Sanitario organizzato dalla Cooperativa Sociale Dieffe a Crespadoro (Vi) e a Meledo di Sarego (Vi).

Gli aspiranti corsisti dovranno eseguire una prova selettiva mediante test scritto e colloquio, venerdì 1 Aprile alle ore 9.00 presso la sede per cui hanno chiesto la candidatura.

Il corso rilascia la qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Veneto e in tutto il territorio nazionale, abilitando alla professione in tutti i servizi sociali e sanitari.

Il corso avrà la durata complessiva di 1000 ore, di cui 520 ore di tirocinio e 480 ore di teoriche in aula.

 La qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario costituisce il titolo base per poter accedere presso gli enti pubblici come le Unità Locali Socio Sanitarie e le Aziende Ospedaliere oppure presso le I.P.A.B. (Istituzioni di Pubblica Assistenza e Beneficienza), le Strutture Sanitarie, Sociali o Socio Sanitarie private: strutture che mostrano una continua richiesta di domanda di lavoro.

Per avere maggiori chiarimenti e informazioni inerenti il corso e le sue modalità di iscrizione si potrà utilizzare il Numero Verde 800 272 565.

Per iscriversi alla selezione è necessario compilare il modulo di iscrizione e spedirlo tramite fax al numero 049/8033652 o per e-mail all’indirizzo info@dieffe.com.

I risultati della selezione saranno pubblicati sul sito internet www.dieffe.com e sul sito della Regione Veneto il giorno 18 aprile 2011.


Vicenza 30-03-2011

 Per Informazioni:

 SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Cooperativa Sociale Dieffe
Via Forcellini 170/a – 35128 Padova
Tel. 049/8033650 – fax 049-8033652
Mail: enrico.r@dieffe.com
http://www.dieffe.com

 

Promo e Sconti a Vicenza


Ultime notizie

img

Cosa vedere a Vicenza in un giorno

Cosa vedere a Vicenza in un giorno: itinerario consigliato se hai poco tempo per visitare Vicenza

Leggi
img

Tartufi: Festa del Tartufo Nero a Crespadoro

Domenica 13 Ottobre 2013 andrà in scena a Crespadoro la sedicesima Festa del Tartufo Nero, appuntamento annuale a Crespadoro con la raccolta del tartufo.

Leggi
img

Raffaello verso Picasso a quota 100.000 visitatori

Manca ormai poco allo storico traguardo dei 100.000 visitatori per la mostra Raffaello verso Picasso. A fine novembre, i visitatori sono stati già 97.000, un numero eccezionale se si pensa che siamo giunti più o meno al giro di boa: mancano infatti ancora circa 50 giorni prima della chiusura.

Leggi
img

Capodanno a Vicenza: Basilica e mostra aperta fino alle 2

In occasione del Capodanno, la mostra Raffaello verso Picasso sarà aperta fino alle 2 di notte e sarà possibile prenotare un biglietto e trascorrere cosi un capodanno davvero insolito.

Leggi
img

Vicenza: Al 27esimo posto in Italia

La città di Vicenza si è classificata al 27esimo posto nella classifica annuale sulla qualità della vita in Italia, un buon piazzamento anche quest'anno anche se nel corso degli ultimi 12 mesi, abbiamo perso 6 posizioni, retrocedendo dalla 21esima posizione alla 27esima.

Leggi
img

Vicenza scoperta da Stati Uniti e Gran Bretagna

Ospitare una delle mostre più interessanti del panorama europeo, ha permesso a Stati Uniti e Gran Bretagna di accorgersi della piccola città berica.

Leggi

Newsetter Eventi a Vicenza

Ogni settimana sulla tua casella di posta tutti gli Eventi a Vicenza

Come funziona Vicenzaclick?

Registrati

Registrati per poter inserire la tua scheda e i tuoi eventi

Crea la tua pagina

Crea la tua scheda con tutte le info

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiungi Post ed Eventi su Vicenza

Aggiunti Coupon

Inserisci le tue offerte

Vicenzaclick sul tuo Smartphone

Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !