MSP: Il punto della II giornata di andata

MSP: Il punto della II giornata di andata
Sport

Iniziamo come sempre a raccontare la seconda giornata del Campionato dal Girone B, quello del giovedì che si disputa sulla superficie indoor del Palalago di Marola: si delinea già un primo terzetto al comando della classifica composto da due conferme storiche e protagoniste delle fasi finali provinciali dello scorso anno, Miki Pell e Fasolo Impianti.

La prima riserva un brutto battesimo per l´attesissima squadra di Asiago, new entry dal nostro Altipiano che introduce nel nostro storico torneo una novità importante, quella della trasferta per le squadre che la affronteranno in casa loro. Purtroppo questo battesimo non è stato dei più fortunati visto che i campioni in carica si sono presentati in gran spolvero e hanno confezionato un pesantissimo 12 a 2: niente paura ragazzi, ci sono passati in molti e sono tutti sempre molto determinati quando devono affrontare i ragazzi della Miki Pell. Anche Fasolo non va per le leggere e fa eco al risultato di Miki Pell con un 11 a 2 ai danni dei ragazzi del Quinto che scivolano all´ultimo posto della classifica. Raccoglie i primi 3 punti anche Atletico 76 con un bel 7 a 1 su Campedello, mentre non riesce a confermare l´ottimo avvio The Absolute Store sconfitto per 4 a 2 dall´altra capolista di Schio, la Pol. Silenziosa che dopo un anno sabbatico si e´ ripresentata agguerritissima nel nostro torneo. Prima vittoria anche per Villaggio C5 seppur di misura contro Marola C5.

Nel Girone C del sabato, allo Sporting Seven restano solo in due in vetta a punteggio pieno: AC Montenegro che spazza via MG Marostica con un perentorio 9 a 0 e Deportivo che prende altri 4 gol anche da Criminal Minds, ma ne rifila 7 reagendo anche stavolta ad una situazione di svantaggio dimostrando notevole carattere e spessore di gruppo. Viene invece bloccata sul pareggio da Vicenza Bevande la CF Ossitaglio che rimane sola al secondo posto in attesa di incontrare settimana prossima proprio la capolista AC Montenegro. Ancora sconfitti, ma anche stavolta di misura, i ragazzi della Longobarda che sembrano aver ripreso questo campionato dalle ottime prestazioni delle ultime partite dello scorso anno e noi confidiamo che possano togliersi qualche soddisfazione come quella di aver fatto sudare il Boca S. Pio ancora in fase di rodaggio, come ogni anno all´inizio della stagione e ancora in attesa del rientro del loro capitano Federico Cesario. Chiude la giornata la vittoria 4 a 3 del Villaverla su Terre del Sud.

Nel Girone A, giocato sempre al Palalago, risorge Vicenzaclick.com trascinato dal duo Coffa-Vignaga e vittorioso in una sfida insidiosissima contro Balkal Grill che dopo due giornate si ritrova inaspettatamente senza punti. In testa troviamo invece le Acciaierie Valbruna che sconfiggono proprio i No go fià autori della splendida vittoria su Vicenzaclick.com della settimana scorsa e Ristorante Conchiglia d´oro che è senz´altro la squadra che più ha impressionato in questo avvio di Campionato. Insieme a loro una gradita scoperta, la Nuova Selesao che guidata da un Lotto in veste assistman e da un Flavio Crivellaro sempre più punto di riferimento, ha infilato due sonori vittorie che determinano la miglior differenza reti del loro girone. Segnaliamo anche la prima vittoria convincente di Pub Bierkrug su una ancora troppo inesperta Dinamo Nord Est.

Promo e Sconti a Vicenza


Ultime notizie

img

Parco Querini: Oasi Verde nel Cuore della Città

La campagna di partecipazione diffusa lanciata dalla Minetti Vicenza raccoglie oggi un'adesione illustre: il sindaco Achille Variati. Il primo cittadino di Vicenza diventa così a tutti gli effetti socio della squadra biancorossa di A1...

Leggi
img

I Segreti di Piazza dei Signori: Storia e Tradizione

Piazza dei Signori, il cuore pulsante di Vicenza, è molto più di un semplice spazio urbano.

Leggi
img

La Rotonda di Vicenza: Il Capolavoro Palladiano per Eccellenza

La Rotonda, o Villa Almerico Capra Valmarana, è uno dei capolavori architettonici più celebri al mondo, realizzato dal grande architetto Andrea Palladio nel XVI secolo

Leggi
img

I Migliori Ristoranti di Vicenza: Scopri i Sapori Locali

Vicenza è una città ricca di arte, storia e tradizione culinaria, dove la gastronomia riflette la ricchezza e la diversità del territorio

Leggi
img

Cosa vedere a Vicenza in un giorno

Cosa vedere a Vicenza in un giorno: itinerario consigliato se hai poco tempo per visitare Vicenza

Leggi
img

Raffaello verso Picasso a quota 100.000 visitatori

Manca ormai poco allo storico traguardo dei 100.000 visitatori per la mostra Raffaello verso Picasso. A fine novembre, i visitatori sono stati già 97.000, un numero eccezionale se si pensa che siamo giunti più o meno al giro di boa: mancano infatti ancora circa 50 giorni prima della chiusura.

Leggi

Newsetter Eventi a Vicenza

Ogni settimana sulla tua casella di posta tutti gli Eventi a Vicenza

Come funziona Vicenzaclick?

Registrati

Registrati per poter inserire la tua scheda e i tuoi eventi

Crea la tua pagina

Crea la tua scheda con tutte le info

Aggiungi Post ed Eventi

Aggiungi Post ed Eventi su Vicenza

Aggiunti Coupon

Inserisci le tue offerte

Vicenzaclick sul tuo Smartphone

Clicca, scarica e installa la nostra applicazione sul tuo smartphone !